klub99.it

[NEWS] Kevin Smith aggiorna su Clerks III

Con un post pubblicato sulla sua pagina facebook, il regista e sceneggiatore Kevin Smith aggiorna sulla lavorazione del tanto atteso Clerks III.

Ho finito con il primo montaggio di Clerks III!
I miei ragazzi Brian O’Halloran e Jeff Anderson hanno dato due delle migliori interpretazioni che abbia mai visto in tutta la mia vita! Rosario Dawson riprende brillantemente il personaggio di Becky, e Jay Mewes, Trevor Fehrman e Austin Zajur rubano così tante scene che dovrei farli arrestare!
Spero di mostrare il film ai nostri partner di Lionsgate questo venerdì, dopo di che tutte le proiezioni del salotto di famiglia potranno iniziare, così potrò continuare a trovare rifiniture.
E dopo aver visto il primo montaggio sono entusiasta nel riferire che il film è tutto ciò che ho sempre sognato, sin dalla fine di Clerks II! Merda, è anche meglio di quanto speravo potesse essere. Non è solo un inno all’arte in generale e al potere trasformativo del cinema in particolare. Mi ha permesso di ricreare scene del mio primo film, nello stesso posto in cui abbiamo girato le scene 28 anni fa! Non vedo l’ora di riportarvi nel Jersey, ragazzi, con quello che ritengo sia il mio film migliore fino ad oggi!

Fonte: Facebook.

Clerks III è il nuovo capitolo della personalissima serie di commedie scritte e dirette da Kevin Smith che vedono protagonisti i commessi Dante e Randal e i loro problemi quotidiani.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su questo e altri film.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *