klub99.it

[NEWS] Il trailer dell’horror pandemico The Spore

Lionsgate ha pubblicato il trailer di The Spore, horror pandemico scritto, diretto, prodotto e montato da D.M. Cunningham.

In fuga dalla civiltà, Meadow accetta un passaggio da uno sconosciuto. Quando il conducente improvvisamente lo aggredisce Meadow fugge e si rifugia in una casetta di montagna che pare abbandonata. L’apocalisse parte giorni prima da una antica spora ibernata sotto il ghiaccio e ora risvegliata a causa del riscaldamento globale. Dieci sconosciuti cercano di eludere il contagio.

Una pandemia che, con il suo funghetto preistorico, ha un qualcosa di H.P. Lovecraft e del suo Colore venuto dallo spazio. La casa nel bosco richiama ovviamente il cult di Sam Raimi Evil Dead. Fuori da certi schemi a noi coevi l’idea che il contagio nasca non da un virus di laboratorio ma da un elemento vegetale proveniente da un’altra era o forse da un altro mondo. Lo zampino dell’uomo c’è comunque ma abbraccia qui la causa ambientalista.

Nel cast di The Spore: Jovonnah Nicholson, Peter Tell, Jackson Ezinga, Haley Heslip, Jeanie Jefferies, Justin Golinski, Brian Hillard, Zoe Cunningham.

Il film è il primo lungometraggio di D.M. Cunningham dopo alcuni corti tra i quali ricordiamo V is for Vampyre, Zombie Girl Go Boom Boom, The Guests.

Vi lasciamo al trailer di The Spore, preso dal canale YouTube di Lionsgate. Il film arriverà on demand e DVD negli Stati Uniti il 9 novembre. Subito dopo il filmato due locandine.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *