[NEWS] Il trailer dell’action italiano The Carpenter

[NEWS] Il trailer dell’action italiano The Carpenter
pubblicità

Pubblicato il trailer di The Carpenter: il film d’azione è diretto da Steven Renso e Pietro Lovato.

Un soldato italiano, reduce dalla guerra del Kosovo, decide di andare a vivere in un piccolo paese di montagna con la figlia. Il suo passato però verrà presto a cercarlo.

Una trama che a chi è cresciuto a pane e Schwarzenegger non può non far venire in mente il cult Commando. Lo spirito però, dal filmato promozionale pubblicato, pare decisamente diverso: meno incline all’ironia.

Il film è prodotto dalla Klodjo (casa fondata nel 2017 da Renso, Lovato e la truccatrice Anna Rozzoni) e da Sinossi Film ed è il secondo della carriera per Steven Renso -dopo l’action Double Rumble del 2016- mentre rappresenta il debutto registico per il dop Lovato.

The Carpenter è scritto da Renso ed è interpretato da Christian Sandri, Andrea Villaraggia, Pino Torcasio, Martina Brambilla Pisoni, Maria Arismendi, Francesca Pisanelli. Con loro anche volti noti agli appassionati del cinema indipendente italiano come David White, Yoon C. Joyce, Alessio Cherubini. Nel cast anche Luca Gatta, Alessandro Masella, Timothy Cavicchini.

Vi lasciamo con il trailer di The Carpenter, preso dal canale YouTube di Film & Clips. Il film sarà disponibile dall’11 ottobre sulle principali piattaforme digitali.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *