klub99.it

[EXTRA] Parliamo dell’horror La Casa del Sabba

È quasi completata la post-produzione del lungometraggio horror La Casa del Sabba.

Diretto dall’esordiente Marco Cerilli, La Casa del Sabba è fotografato, montato e prodotto da Luigi Pastore (Come una Crisalide). Insieme i due hanno scritto la sceneggiatura, basandosi su un soggetto del solo Pastore.

Una storia che sin dal titolo lascia immaginare temi come stregoneria, esoterismo, satanismo, sette e messe nere.

Interpreti principali del film sono Marco Aceti (Lettera H) e Corinna Coroneo (La Danza Nera). Il resto del cast è formato dallo stesso Cerilli e da Franco Nacca, Chiara Pavoni, Nicole Stella, Fiorella Franco e Matteo Pastore.

Clive Riche (Jonathan degli Orsi) si è occupato della colonna sonora. Il compositore ha preso parte in passato come attore in numerosi film di genere come Dellamorte Dellamore, Terminator 2 (quello di Bruno Mattei ambientato a Venezia), The Mark – Il segno della vendetta.

Completati gli ultimi ritocchi, che stanno coinvolgendo aziende come la Pyramid Factory di Gabriele Albanesi (Bastardi a Mano Armata), il film sarà distribuito, almeno inizialmente, on demand su VodBox.it. Il portale nasce come costola dell’Italian Horror Fantasy Fest creato da Luigi Pastore.

Vi lasciamo al teaser trailer di La Casa el Sabba, pubblicato a febbraio di quest’anno sulla pagina Facebook del film.

La casa del sabba - banner rettangolare


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *