klub99.it

[NEWS] Il trailer di L’Ultimo Giorno Sulla Terra

Notorious Pictures ha pubblicato il trailer di L’Ultimo Giorno Sulla Terra, fantascientifico catastrofico francese in arrivo nelle nostre sale il 20 gennaio 2022.

Scritto e diretto da Romain Quirot, L’Ultimo Giorno Sulla Terra (titolo originale Le Dernier Voyage) è interpretato da Hugo Becker, Jean Reno, Lya Oussadit-Lessert, Paul Hamy, Bruno Lochet, Franc Bruneau, Philippe Katerine.

Punto di partenza per il film è stato il cortometraggio di Quirot del 2015 dal titolo Le Dernier Voyage de l’énigmatique Paul WR. Ve lo mostreremo sulla nostra pagina facebook.

In un futuro non troppo lontano, la temperatura del pianeta terra è aumentata a dismisura, molte specie si sono estinte e centinaia di persone sono diventate rifugiati climatici. Un nuovo pianeta è apparso in cielo ed è in rotta di collisione con la terra. Solo un uomo può salvare il mondo, il suo nome è Paul W.R, tuttavia, a poche ore dell’inizio della missione l’astronauta è scomparso. Da allora tutti lo cercano.

Fonte: Notorious Pictures.

Un pianeta che si va a schiantare contro il nostro, come in Melancholia di Lars von Trier.

Vi salutiamo facendovi vedere il trailer da poco arrivato di L’Ultimo Giorno Sulla Terra. Il film lo si era visto ad ottobre al Triste Science + Fiction.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *