klub99.it

[NEWS] I film estremi di aprile di DarkStar e BlackMafia

Xpiation, Carnal Monsters, Symbolicus Vol. 1, Théorie de la Religion sono i quattro film estremi che arriveranno in Blu-Ray il 26 aprile in Italia, grazie a DarkStar e BlackMafia.

I titoli saranno disponibili sul sito Gore Drome.

Xpiation (2018) di Domiziano Cristopharo racconta la storia di una glaciale donna che riprende muta con una telecamerina le torture ad un immigrato inflittegli da un tossicodipendente.

Il cast di Xpiation è formato da Chiara Pavoni, Simone Tolu, Emanuele D’Elia. La sceneggiatura è di Andrea Cavaletto.

Carnal Monsters (2021) è uno slasher diretto da Joe Cash, effettista e stuntman attivo nel cinema del grande pubblico (Underworld – Il risveglio, Alien: Covenant, World War Z).

Durante un’escursione nei boschi, un gruppo di ragazze finiranno per essere torturate da due psicopatiche.

Carnal Monsters viene distribuito anche nella sua versione italiana con il titolo di Le Vendicatrici Tossiche.

Nel cast Lauren Annetts, Laura Barker, Barrie Benham, Samantha Benham, e lo stesso Joe Cash.

Symbolicus Vol. 1 è un’antologia horror del 2021 diretta da 13 registi (tra parentesi il titolo dell’episodio): James Bell (X), Victor Bonacore (Triangle), Jonathan Doe (Hexagon), Patrick Fortin, Joe Meredith (Square), Gurcius Gewdner (Question Mark), Kasper Juhl (Star), l’ideatore del film Marcus Koch (Pentagon), Cidney Meredith (Upside Down Cross), Michael Todd Schneider (Spiral), Jessie Seitz (Heart), Jeff Shedden (Infinity), Matti Soikkeli (Circle).

Théorie de la religion (2010) di Frédérick Maheux è il racconto di un uomo che sfoga le sue frustrazioni e la sua libido su un manichino femminile, facendo venire a galla le sue fantasie più contorte.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *