[NEWS] Fissata per il 14 luglio l’uscita italiana dell’horror X – A Sexy Horror Story

[NEWS] Fissata per il 14 luglio l’uscita italiana dell’horror X – A Sexy Horror Story
pubblicità

Fissata per il 14 luglio l’uscita nelle sale italiane dello slasher X – A Sexy Horror Story, scritto e diretto da Ti West.

X – A Sexy Horror Story è interpretato da Mia Goth (Suspiria), Jenna Ortega (Studio 666), Martin Henderson (The Ring), Kid Cudi (il DJ Chello di Don’t Look Up), Brittany Snow, Owen Campbell, Stephen Ure (Ash Vs. Evil Dead).

Il film verrà distribuito da Midnight Factory/Koch Media. In alto vedete la locandina.

Nel 1979, un gruppo di giovani e ambiziosi filmmaker decide di realizzare un film per adulti nel Texas rurale. Ma quando la solitaria coppia anziana che li ospita scopre la natura del set, il cast si trova a dover lottare per la propria sopravvivenza.

X – A Sexy Horror Story segna il ritorno alla regia di un lungometraggio per Ti West dai tempi del western Nella Valle Della Violenza del 2016. E ci sono anche incursioni nel found footage, come già accadeva nel suo sottovalutato The Sacrament.

Il film è prodotto da A24 (Hereditary, Midsommar di Ari Aster, The Witch e The Lighthouse di Robert Eggers). Cliccando qui potete vedere il trailer in lingua originale.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.