klub99.it

[NEWS] Il trailer di Devil Times Two, primo film horror di Paolo Del Fiol

Pubblicato il trailer dell’horror indipendente italiano Devil Times Two.

È il primo lungometraggio di Paolo Del Fiol, dopo diversi corti inclusi nei collettivi 17 a Mezzanotte, Sangue Misto, Death of the Ten Commandments.

Dal filmato promozionale da poco pubblicato e dal comunicato stampa arrivatoci, Devil Times Two contiene riferimenti a pellicole del terrore classiche degli anni ’70, italiane ed estere.

In Devil Times Two, che Paolo Del Fiol ha anche sceneggiato, fotografato e montato, si parla di una vhs ritrovata contenente la rara messa in onda in una tv privata veneta (nel 1983) di un film horror estremo.

Nei boschi attorno ad un vecchio convento in rovina, a pochi km da Milano, teatro di una
strage nel ventennio precedente, si dice esista una delle porte dell’inferno. Dopo il ritrovamento di alcuni cadaveri, vengono inviati sul posto ad indagare due esorcisti esperti che, con l’aiuto della severissima Madre Dolores, cercheranno
di fare luce sulla vicenda. Ma il male è in agguato nella forma di due bellissime e letali “ritornanti”, anime dannate fuggite dall’inferno, che daranno del filo da torcere al team di ecclesiastici.

Il cast di Devil Times Two è composto da attori navigati come Paolo Salvadeo ed Enrico Luly, nei ruoli dei due preti esorcisti incaricati di indagare. Amira Lucrezia Lamour veste i panni della severa madre superiora che aiuta i due sacerdoti. Nel cast anche Reiko Nagoshi (autrice anche degli effetti speciali), Alessandro Carnevale Pellino, Denise Brambillasca e gli esordienti Erika Saccà, Martina Vuotti. In ruoli minori Giulia Reine, Laura Avogadri, Desiree Boschetti, Tito Bianchi.

Devil Times Two è musicato da William Novati, mentre le creature sono state realizzate da Fabio Taddi.

Concludiamo mostrandovi qui in basso il primo trailer di Devil Times Two, caricato dal regista sul suo canale YouTube, in alto vedete invece la locandina.

Prodotto da Himechan Movie Production, il film dovrebbe essere pronto per la fine del mese. Continuate a seguirci per restare aggiornati su questo e altri film indipendenti.

Fonte: Sentai Girls Project YouTube.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *