klub99.it

[NEWS] Il trailer di Mad God, film in stop-motion di Phil Tippett

Il sito streaming statunitense Shudder* ha acquistato il film Mad God e ne pubblica il trailer.

Si tratta di un lungometraggio diretto, scritto, fotografato e prodotto da Phil Tippett, l’effettista premio Oscar nel 1994 per il film Jurassic Park.

Mad God è stato realizzato nell’arco di trent’anni e integra lo stop-motion con la live action.

Il film segue una figura, avvolta in una giacca e una maschera antigas conosciuta solamente come “L’assassino”, mentre discende in un mondo in rovina e infernale. In suo possesso, l’Assassino ha una mappa del mondo e una valigia con una bomba che è stato incaricato di far esplodere dietro le linee nemiche all’interno del desolato mondo.

Della colonna sonora di prossima pubblicazione se n’è occupato Dan Wool (Sid e Nancy, Il Vincitore). L’etichetta discografica Wax Work Records così scrive sul suo sito internet.

Ingaggiato nel 2009, il suo stile ha creato una relazione unica tra immagine e composizione aprendo vulnerabilità e senso di prospettiva all’interno dei personaggi. Una colonna sonora spaventosa ma anche piena di speranza che rende Mad God più di un film horror.

Fonte: Wax Work Records.

Eccovi il trailer di Mad God, primo lungometraggio (senza dialoghi) di Phil Tippett che speriamo prima o poi arrivi anche da noi in Italia, *essendo Shudder un sito inattivo nel nostro paese. Dopo il trailer una clip dal film.

Powered by JustWatch

Una clip da Mad God di Phil Tippett intitolata The She-It.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *