klub99.it

[NEWS] Trailer e locandina di The Slaughter, nuovo horror di Dario -Lettera H- Germani

Pubblicati locandina e trailer di The Slaughter – La Mattanza: slasher diretto da Dario Germani (Lettera H), scritto da Antonio Tentori (Grida dalla palude, Nightmare Symphony), in distribuzione nelle sale italiane dal 21 luglio.

Con il film prosegue la collaborazione tra il regista e il produttore Giovanni Paolucci, iniziata con Antropophagus 2.

The Slaughter – La Mattanza è interpretato da Roberto Luigi Mauri, Samuel Kay, Tashi Higgins, Janice Quinol, Nadia Rahman, Jason Prempeh, Tonia De Micco, Fabrizio Bordignon (Amore Acido) e Robert Madison.

Quattro ragazze, Sara, Alice, Laurie e Cindy, e tre ragazzi, Riccardo, Jason e Norman, decidono di trascorrere una notte all’interno di un grande stabilimento cinematografico di sviluppo e stampa. In una sala di proiezione assistono ad una pellicola intitolata “The Slaughter”, che mostra in soggettiva la festa di alcuni giovani interrotta da un individuo che, con il volto nascosto dalla maschera di una bambola, uccide tutti. I ragazzi ignorano di essere controllati, seguiti e ripresi da qualcuno, fino al momento in cui fa la sua apparizione una figura sfoggiante la stessa maschera del killer visto nel filmato. È soltanto l’inizio di un’angosciante notte di terrore.

Fonte: cinemaitaliano.info

Vi salutiamo con il trailer di The Slaughter – La Mattanza.

Il film è distribuito da Flat Parioli (che ha prodotto con TMN). Queste le parole che accompagnano il filmato promozionale sulla sua pagina YouTube.

Sette ragazzi all’interno di uno stabilimento cinematografico per una notte di sesso, droga e horror puro.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *