Alex Visani ha girato in Albania un horror dal titolo Blades in the Darkness che sta cominciando il suo giro tra i festival specializzati.
Il cast italo-albanese di Blades in the Darkness comprende una ritrovata Manuela Arcuri, Arnold Damazzeti (anche produttore esecutivo), Ermir Jonka, Ilirda Bejleri, Joli Emiri, Ismail Shino, Ingrid Monacelli, Lorenzo Lepori, Matia Çobanaj, Francesco Rossini, Lucrezia Calogero, Xhino Musollari, Edvin Mustafa.
Manuela Arcuri in Blades of Darkness interpreta la moglie del Comandante che ha il volto di Francesco Rossini, già visto in film come La Cura del Gorilla, Dracula 3D e nella mini serie La Figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa. Lorenzo Lepori (regista di Grida dalla palude), oltre ad aver scritto la sceneggiatura con Visani e Alessandro Albertini, interpreta sotto il makeup realizzato da Eleonora D’Angelo il personaggio del mostruoso “uomo aquila”.
Tirana 1997. Il caos lasciato dalla caduta del comunismo ha aperto le porte a una sanguinosa guerra civile. Matia, appena un adolescente, è molestato dai suoi compagni di gioco. Nel tentativo di scappare, si nasconde all’interno di un bunker abbandonato. In quell’edificio spettrale, Matia sarà il primo a scoprire qualcosa di spaventoso e impensabile che cambierà tutta la sua vita.
Tirana 2022. Davide, Giulia, Nua e Adrian progettano il loro nuovo futuro: riutilizzare un bunker del precedente regime. Uno del gruppo, segretamente, è disposto a truffare gli altri pur di saldare un debito verso alcune “vecchie conoscenze” che non accetteranno un no come risposta. Nella fortezza, dove il gruppo di ragazzi si aspetta che il loro sogno si avveri, troveranno droga, violenza e paura. Il vero orrore però si nasconde dietro un vecchio muro. Un orrore assetato di sangue armato di lame mortali.
Vi lasciamo con il trailer di Blades in the Darkness, caricato oramai un mese fa sulla pagina facebook del film.
E con il link per il Sito internet ufficiale.
Lascia un commento