klub99.it

[NEWS] Blades in the Darkness di Alex Visani titolato in Italia Gli Artigli dell’aquila. La locandina

Blades in the darkness, l’horror girato da Alex Visani in Albania, uscirà in Italia con il titolo di Gli Artigli dell’aquila. Del film è da poco arrivata la locandina.

Tirana 1997. Il caos lasciato dalla caduta del comunismo ha aperto le porte a una sanguinosa guerra civile. Matia, appena un adolescente, è molestato dai suoi compagni di gioco. Nel tentativo di scappare, si nasconde all’interno di un bunker abbandonato. In quell’edificio spettrale, Matia sarà il primo a scoprire qualcosa di spaventoso e impensabile che cambierà tutta la sua vita.
Tirana 2022. Davide, Giulia, Nua e Adrian progettano il loro nuovo futuro: riutilizzare un bunker del precedente regime. Uno del gruppo, segretamente, è disposto a truffare gli altri pur di saldare un debito verso alcune “vecchie conoscenze” che non accetteranno un no come risposta. Nella fortezza, dove il gruppo di ragazzi si aspetta che il loro sogno si avveri, troveranno droga, violenza e paura. Il vero orrore però si nasconde dietro un vecchio muro. Un orrore assetato di sangue armato di lame mortali.

Nel cast del film: Arnold Damazzeti, Manuela Arcuri (Bagnomaria, Teste di cocco), Lorenzo Lepori (autore anche della sceneggiatura con Alex Visani), Francesco Rossini, Ermir Jonka, Ingrid Monacelli.

Vi salutiamo con la locandina di Gli Artigli dell’aquila. Sotto di essa il trailer.

Per tutto il resto vi rimandiamo invece al sito ufficiale.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *