Il trailer della serie tv fanta-horror Lockwood & Co.

Il trailer della serie tv fanta-horror Lockwood & Co.

Netflix pubblica il trailer della serie tv fanta-horror Lockwood & Co. in arrivo il 27 gennaio. Regista del primo e dell’ultimo episodio Joe Cornish del film fantascientifico Attack the Block.

E come in quel film, anche qui ci troviamo a Londra e protagonisti sono un gruppo di ragazzini, emarginati, destinati a salvare il mondo. Minaccia non più extraterrestre ma ultratterena: da un’invasione aliena si passa in Lockwood & Co. a dei fantasmi.

La trama:

A Londra, dove i più bravi cacciatori adolescenti di fantasmi si cimentano di notte in combattimenti pericolosi contro spettri letali, tra le tante agenzie specializzate in questa attività ne spicca una senza fini commerciali e non controllata da adulti. Si tratta di una piccola startup gestita da due ragazzini da poco affiancati da una giovane con straordinari poteri paranormali, un trio di ribelli destinato a risolvere un giallo che cambierà il corso della storia: Lockwood & Co..

Lockwood & Co. è interpretato da Ruby Stokes, Cameron Chapman, Ali Hadji-Heshmati, Ivanno Jeremiah, Jack Bandeira, Luke Treadaway, Morven Christie, Hayley Konadu, Rhianna Dorris, Paddy Holland.

A dirigere gli altri episodi 8 che compongono la stagione: William McGregor (già regista del lungometraggio Gwen, si è occupato degli episodi dal 2 al 4), Catherine Morshead (la serie tv No Offence. Episodi 5-7).

Vi lasciamo col trailer di Lockwood & Co.. Ve lo proponiamo sia nella versione originale che in quella in italiano in cui i “fantasmi” di Londra che vogliono uccidere i protagonisti diventano “caccicatori” (a 1’22” circa). Che se si ragiona in termini puramente traduttivi è da legnate, se si guarda il trailer tutto sommato un senso ce l’ha.

Fonte: Netflix Italia.

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *