klub99.it

Poor Things: le prime foto del nuovo film di Yorgos Lanthimos

Sono arrivate le prime foto tratte da Poor Things, il nuovo film di Yorgos Lanthimos (The Lobster) in arrivo nelle sale a settembre.

Poor Things è interpretato da Emma Stone, alla seconda esperienza col regista greco dopo La Favorita, qui anche produttrice, Willem Dafoe, Margaret Qualley, Mark Ruffalo, Christopher Abbott, Kathryn Hunter, Ramy Youssef, Jerrod Carmichael.

Il film dai connotati fantascientifici è tratto dal romanzo omonimo del 1992 scritto da Alasdair Gray.

Ambientato in epoca vittoriana si racconta di una donna (Stone) riportata in vita da un eccentrico e brillante scienziato (Dafoe).  Sotto la guida e la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata di mondanità, Bella scappa con l’avvocato Duncan Wedderburn (Ruffalo) in una vorticosa avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi dei suoi tempi, Bella diventa ferma nel suo proposito di difendere i principi di uguaglianza e libertà.

Negli Stati Uniti il film verrà distribuito l’8 settembre da Searchlight con un divieto “R” per “Contenuto sessuale forte e pervasivo, nudità grafica, materiale inquietante, sangue e linguaggio”. Da noi non ha ancora una data di uscita.

Poor Things è sceneggiato da Tony McNamara (La Favorita) e queste qui in basso sono le prime foto ufficiali.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *