klub99.it

Cieco Sordo Muto: anteprima al festival Visioni Notturne

Cieco Sordo Muto, horror diretto da Lorenzo Lepori tratto da Howard Phillips Lovecraft ed interpretato da David Brandon (Deliria), Simona Vannelli e Pio Bisanti, verrà presentato al pubblico in anteprima durante il festival Visioni Notturne.

Il nuovo lungometraggio di Lorenzo Lepori è prodotto da Cinnamon Digital Cinema in collaborazione con Digit Movies Cinema. La sceneggiatura è stata scritta dal regista insieme al veterano del cinema horror Antonio Tentori.

Nella filmografia di Lepori, Cieco Sordo Muto arriva a tre anni da Flesh Contagium e a uno da Grida Dalla Palude, tutti sempre scritti insieme a Tentori.

Il film è stato interamente girato a Villa Sermolli, edificio storico di Buggiano Castello, in provincia di Pistoia, durante lo scorso novembre.

L’appuntamento con l’anteprima di Cieco Sordo Muto è fissato per Sabato 10 Giugno alle 18:30 al Cinema Terminale di Prato. Alla proiezione prenderanno parte regista, cast e troupe.

Ed eccovi la nuova locandina del film realizzata da Giulio Martinelli, partendo da una foto di Chiara Meierhofer Muscarà.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *