klub99.it

The Toxic Avenger: la locandina del reboot

Legendary e Troma hanno pubblicato la prima locandina del remake-reboot di The Toxic Avenger.

Diretto da Macon Blair, il nuovo The Toxic Avenger è interpretato da un cast di livello formato da Elijah Wood (Il Signore degli Anelli, Maniac), Kevin Bacon e Peter Dinklage (Funeral Party, Il Trono di Spade), Jane Levy (La Casa, Man in the Dark), Julia DavisTaylour PaigeJacob Tremblay (Somnia, Doctor Sleep), Sarah NilesJonny CoyneAtanas Srebrev.

La trama passa dal ragazzo oggetto di uno scherzo idiota che lo trasforma in un mostro vendicativo dell’originale diretto nel 1984 da Michael Herz e Lloyd Kaufman, ad un uomo costretto a prende misure drastiche per provvedere alla sua famiglia che viene accidentalmente trasformato in un orribile mutante.

Macon Blair è il regista della drammatico I Don’t Feel at Home in This World Anymore vincitore del Sundance nel 2017. Per il remake di The Toxic Avenger si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Kaufman e Joe Ritter. Herz e Kaufman sono coinvolti nel progetto come produttori.

Con la pubblicazione della locandina spunta fuori anche l’annuncio che la premiere del film ci sarà a settembre durante il Fantastic Fest di Austin, in Texas.

Ed eccovi la locandina di The Toxic Avenger. Continuate a seguirci per sapere quando sarà distribuito in Italia.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *