klub99.it

Stopmotion: trailer e locandina dell’horror di Robert Morgan

Dopo l’anteprima di settembre al Fantastic Film Fest in Texas, dove ha vinto il premio per la miglior regia, a febbraio arriverà nelle sale statunitensi distribuito da IFC Films, Stopmotion: il lungometraggio horror d’esordio dell’animatore Robert Morgan.

Sulla sua pagina facebook il regista di Bobby Yeah e D For Deloused ha pubblicato la locandina del film che vi mostriamo in basso insieme al fresco trailer.

Stopmotion racconta la storia di una animatrice cinematografica specializzata nella tecnica che dà il titolo al film (detta anche passo uno o frame by frame) che comincia a confondere realtà e finzione dopo la morte dell’ingombrante madre.

Nel cast del film, che Morgan ha scritto con Robin King, troviamo Aisling Franciosi (The Nightingale, Demeter – Il Risveglio di Dracula), Stella Gonet, Tom York, Caoilinn Springall, James Swanton, Joshua J Parker, Jaz Hutchins e Bridgitta Roy.

Ed eccovi il trailer e poi la locandina di Stopmotion di Robert Morgan.

Un trailer che racchiude tutta la malata visionarietà a cui Morgan ci aveva abituati nei suoi cortometraggi. Qui nel klub lo seguiamo e apprezziamo da tempo, come dimostrano i post a lui dedicati.

Il film, che unisce stop motion e live action (un po’ come in Marcel the Shell), dopo il passaggio nelle sale verrà distribuito (sempre negli Stati Uniti) on demand su Shudder.

Da noi il vuoto cosmico. Ora, pensare di vedere Stopmotion nelle sale italiane è fantascienza, ma una bella uscita per l’home video non sarebbe male per niente.

Fonte: IFC Films.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *