Il film horror Mom con protagonista l’attrice Emily Hampshire (la serie tv 12 monkeys) sarà distribuito entro l’anno nel Nord America da Uncork’d Entertainment.
Lo fa sapere deadline.com.
Il film, diretto da Adam O’Brien, scritto da Philip Kalin-Hajdu e presentato in anteprima a marzo al Glasgow FrightFest, racconta la storia di una madre in difficoltà (Hampshire) che viene abbandonata dalla sua famiglia e dal suo compagno dopo un incidente orribile. Mentre cade sempre più nell’isolamento, inizia a essere perseguitata da un’entità sinistra che è determinata a farle rivivere i suoi momenti più bui.
Mom vede protagonisti anche François Arnaud (Marlowe), Christian Convery (Cocainorso), Tristan D. Lalla, Erika Rosenbaum, Cat Lemieux e Mariah Inger.
I produttori sono Delirium Pictures e Kinetic Film Group.
Keith Leopard, presidente di Uncork’d Entertainment, ha dichiarato:
“Adam e Philip hanno creato un thriller soprannaturale sofisticato e all’avanguardia che soddisferà chiunque cerchi un film inquietante e atmosferico.”.
Adam O’Brien con i suoi cortometraggi ha preso parte ai film a episodi “Nightmare Radio: The night stalker“, “Asylum: Twisted Horror and Fantasy Tales” e “The Source of Shadows”.
In attesa di darvi notizie su una distribuzione italiana vi mostriamo in alto la locandina di Mom dove troneggia una bellissima scutigera.
Lascia un commento