klub99.it

Flesh Contagium - locandina

[NEWS] Il trailer di Flesh Contagium di Lorenzo Lepori

È da poco online il trailer di Flesh Contagium, il nuovo film di Lorenzo Lepori ambientato in uno scenario apocalittico.

In un mondo sconvolto da un’epidemia dilagante, gli esseri umani cercano rifugio fuori dalle città. Inseguiti da gruppi armati, gli “esecutori”, i protagonisti della vicenda finiscono in una vecchia fortezza all’apparenza abbandonata. Ciò che troveranno all’interno del posto andrà oltre i loro peggiori incubi…

Fonte: Facebook.

Il film è stato scritto da Lepori con Alex Visani ed Antonio Tentori (Un gatto nel cervello). Attori principali sono Pio Bisanti (Beyond The Omega), Shiri Binder, Simona Vannelli, Andrea Miluccio e lo stesso Lepori. Visani si è occupato anche della fotografia, del montaggio e della produzione con la sua Empire Video. Le musiche sono composte da Luca Burocchi e Daniele Marinelli. Gli effetti speciali di makeup e gli animatronics sono di Ugo Arizzi e Lorenzo Parlanti.

Nel trailer di Flesh Contagium, visibile anche in 4k, non c’è solo George A. Romero con i tipi con le tute, le maschere e le armi presi La Città Verrà Distrutta all’alba o i suoi umani antropofagi.

C’è anche altro: mutazioni genetiche da body horror come quella che il personaggio interpretato da Pio Bisanti si ritrova sulla schiena.

Flesh Contagium arriverà a dicembre in DVD e BD con DigitMovies.

Powered by JustWatch


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *