klub99.it

[NEWS] Stephen Chiodo aggiorna sul sequel di Killer Klowns From Outer Space

Powered by JustWatch

Sono anni che si parla di un sequel del film Killer Klowns From Outer Space dei fratelli Chiodo.

Tutti noi amanti della folle e divertente pellicola scritta, diretta ed effettata dai fratelli Chiodo nel 1988 ci speriamo ma sappiamo anche che si resta sostanzialmente fermi da sempre, per il semplice fatto che i diritti del film sono di proprietà della MGM.

Lo ha ribadito Stephen Chiodo in una intervista pubblicata all’inizio di novembre sul sito comicbook.com in cui invita i numerosi fan a farsi sentire scrivendo alla casa di produzione.

“MGM controlla Killer Klowns. La base dei fan deve farsi sentire nei confronti della MGM più di noi, perché sono loro che lo controllano.

Un nuovo spiraglio per il sequel di Killer Klowns From Outer Space potrebbe aprirsi grazie a Netflix.

La piattaforma dello streaming ha infatti inserito nel suo catalogo il film in questione ed ha commissionato ai Chiodo il mediometraggio d’animazione stop motion Alien Xmas, da noi Natale eXtraterrestre, dal 20 novembre disponibile sul sito.

“Stiamo parlando con loro. Abbiamo provato a fare un sequel da quando abbiamo realizzato il film e i fan si arrabbiano con noi. Non ne parliamo troppo, perché si arrabbiano. Il business si muove a ritmo glaciale come un orso. C’è interesse, ma va e viene. Ci sono alcuni dirigenti che vogliono davvero farlo. Vedremo come se la cava Natale eXtraterrestre con le persone di Netflix. Vedremo se riescono ad abbracciare la nostra sensibilità.”.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *