klub99.it

[NEWS] Il crowdfunding e la prima foto ufficiale per The Door of Sin

Sono partite questo mese le riprese dell’horror The Door of Sin, esordio nel lungometraggio per Daniele Zinelli.

E viene pubblicata la prima foto ufficiale che dà l’avvio alla raccolta fondi su Facebook per contribuire alla sua realizzazione.
91 giorni di tempo per provare a raccogliere 20.000 euro.

Il crowdfunding per aiutare The Door of Sin è stato pubblicato da Cristian Carbognani, attore protagonista del film insieme a Marco Soccol e Francesca Conti.

Queste le parole di presentazione del progetto scritte da Carbognani.

The Door of Sin è girato tra Colorno, Parma, S. Ilario d’Enza e Gattatico. E vedrà la luce alla fine del prossimo anno, nel 2022. Prima di essere fruibile su piattaforma digitale verrà presentato con un’anteprima al cinema. Il regista Daniele Zinelli sta dirigendo un horror originale con molteplici richiami alle magiche atmosfere degli anni ’80. Un progetto ambizioso che richiede grande dispendio di risorse ma che rappresenta un sogno che Zinelli coltiva da tempo. Ed i sogni sono il cibo dell’anima. Direttore della fotografia il sempre eccellente Matteo Macaluso. Tutti coloro che contribuiranno alla realizzazione del lungometraggio verranno ringraziati nei titoli di coda. Grazie a tutti.

Daniele Zinelli è il regista di diversi apprezzati cortometraggi come Es e Onora il Padre e la Madre. A maggio dello scorso anno così ci descriveva la trama della sceneggiatura di The Door of Sin da lui scritta.

È molto complicata. Ci sono tre storie con un tema comune: una porta che permette di passare di dimensione in dimensione e non solo. Parlerà di mondi paralleli e morti che ritornano, alieni e altro.“.

Un titolo e una storia che suggeriscono situazioni alla Lucio Fulci ma non solo.

Vi lasciamo alla foto ufficiale del film The Door of Sin con uno strano e inquietante personaggio appoggiato ad un tavolo con sopra candele accese, barattoli pieni non si sa di cosa e altri oggetti sparsi. Il trucco prostetico è di Francesca Conti.

Per contribuire alla raccolta fondi questo è il link.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *