[NEWS] Trailer e locandine del fantascientifico Dark Cloud

[NEWS] Trailer e locandine del fantascientifico Dark Cloud
pubblicità

Sono stati pubblicati il trailer e le locandine del fantascientifico Dark Cloud, diretto da Jay Ness e scritto da J.J. Kaiser.

Il film è interpretato da Alexys Gabrielle nel ruolo di una ragazza che va a passare una convalescenza in una casa governata da un’intelligenza artificiale. Ovvio che la tecnologia pensante pian pianino perderà il controllo, forse per proteggerla facendosi però prendere troppo la mano.

E quando si pensa ad un computer che sbrocca e prende il sopravvento è impossibile non arrivare a 2001: odissea nello spazio e al tremendo Hal 9000 con il suo occhio rosso, omaggiato anche nella locandina che vi mostriamo in alto.

Nel cast del film troviamo Brittany Benjamin, Emily Atack, Hugo Armstrong, Amanda Day, Floyd Hodges, Toussaint Morrison, Justen Jones e Anna Stranz.

Questo è il primo lungometraggio di Jay Ness dopo i corti Shear Madness, Curse of the Invisible Werewolf (scritto da Kaiser) e Red-Star.

Vi lasciamo al trailer e subito dopo alle locandine di Dark Cloud, pubblicati da Black Mandala. Cliccandoci sopra si ingrandiscono.

pubblicità

pubblicità

Roberto Junior Fusco

Fondatore e amministratore del sito. Contatto: robertojuniorfusco@klub99.it Collabora con klub99.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *