klub99.it

[NEWS] Il trailer italiano di Black Phone

Powered by JustWatch

Universal Pictures ha pubblicato il trailer italiano di Black Phone, nuovo film horror-thriller diretto da Scott Derrickson.

Stati Uniti d’America, fine anni ’70. Un pazzo rapisce e segrega ragazzini. L’ultima sua vittima è Finney che però riesce ad entrare in contatto ultraterreno con le precedenti vittime del mostro attraverso un telefono rotto. Cercheranno di aiutarlo per fuggire (e vendicare le loro morti?).

Punto di partenza della sceneggiatura di Derrickson e C. Robert Cargill un racconto di Joe Hill contenuto nella raccolta Ghosts pubblicata in Italia da Sperling e Kupfer.

Black Phone vede nel ruolo del pazzo sequestretatore e assassino Ethan Hawke, già a fianco di Scott Derrickson nel film Sinister del 2012. Mason Thames interpreta Finney, Madeleine McGraw la compagna di classe di Finney con qualche potere medianico che aiuta la polizia a trovarlo.

Nel cast anche Jeremy Davies, James Ransone, J. Gaven Wilde, Gina Jun.

Vi facciamo vedere il trailer italiano di Black Phone, la cui uscita nelle sale è programmata per il 3 marzo. Il film è coprodotto da Blumhouse.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *