klub99.it

Il logo Abruzzo Horror Festival

[NEWS] Abruzzo Horror Festival: le date della edizione n° 8

Attraverso la sua pagina facebook l’Abruzzo Horror Festival comunica le date della nuova edizione, la numero 8: si svolgerà dal 28 ottobre al 1 novembre. Giorni che restano invariati rispetto allo scorso anno e alla tradizione del festival.

Il luogo non è stato comunicato ma si presume sia sempre il Palazzetto dei Nobili di L’Aquila.

La manifestazione si occupa di cultura horror a tuttotondo, con un occhio di riguardo per il cinema e la letteratura attraverso due concorsi. Ma c’è anche altro: spettacoli teatrali, escape room, visite guidate, mercatini a tema, convegni, tutti rigorosamente a tema.

klub99.it si occupa da tempo per il festival delle selezioni dei concorsi cinematografici, insieme al direttore artistico Marcello Di Giacomo e Alberto Di Muzio, illustratore, fotografo, regista.

Nella precedente edizione, la giuria formata da Marcello Garofalo, Piercesare Stagni, Francesco Belliti e Davide Ricci ha decretato vinicitori il cortometraggio belga Squish di Xavier Seron e il film Stella Strega di Federico Sfascia. Un premio speciale al documentario Per Horror intendo… di Paola Settimini è stato assegnato dal sito Ore d’Orrore.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su tutte le novita legate all’8° Abruzzo Horror Festival, a cominciare dalla data in cui si apriranno le selezioni.


Pubblicato

in

, , ,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *