[NEWS] Il trailer di Terror Zone, il nuovo horror di Alberto Bogo

[NEWS] Il trailer di Terror Zone, il nuovo horror di Alberto Bogo
pubblicità

Da Alberto Bogo, regista di Terror Take Away, arriva il trailer del suo nuovo film indipendente dal titolo Terror Zone.

Terror Zone è un horror antologico diviso in cinque episodi. Gli interpreti sono: Antonella Salvucci, Alessandro Davoli, Lazzaro Calcagno, Veronica Zanni, Anna Giarrocco, Alessandra Salvoldi, Selene Feltrin, Pietro Giunti, Barbara Alesse, Silvia Cinquegrana, Alessia Sala, Roberto Serpi, Igli Shkurti, Emma Padoan, Andrea Benfante, Fabio Faddi, Giulia Melis, Alessia Sala, Niky Argento, Tania Bizzarro.

Fa da collante alle cinque storie il lockdown. Queste le parole che accompagnano il trailer:

Durante il lockdown sono successe molte cose. Molte cose celate ai vostri occhi. Ma noi abbiamo visto tutto.

I cinque segmenti che compongono Terror Zone sono: Locked Date, Lovedown, Locked Down, Breakdown, Locked End.

All’interno di un programma radiofonico “clandestino”, Zio Cesoia, speaker dall’aspetto ambiguo e sinistro, racconta i lati sempre più oscuri di una umanità portata allo stremo da un anno di pandemia.
Lockdate: un appuntamento al buio durante il lockdown è veramente una buona idea? Lo scoprirà una ragazza, nome in codice “Principessa Pinky”, spinta da un’irrefrenabile desiderio di contatto umano…
Lovedown: fino a che punto la convivenza forzata può tenerci equilibrati? Lo scoprirà una coppia in procinto di separarsi poco prima del lockdown.
Locked Youth: giovani, annoiati e… in cerca di ogni genere di svago, ma dovranno fare i conti con un killer spietato e un gruppo di prostitute cannibali.
Breakdown: un aiuto psicologico è ciò che serve in questo periodo per ritrovare il proprio equilibrio, ma quando il supporto diventa ossessione di benessere le conseguenze potrebbero essere inaspettate.
Locked end: una fuga tra due amanti clandestini si trasformerà in una notte di violenza e riti magici.

A giugno il film comincerà un tour di presentazione nelle principali città italiane, successivamente verrà distribuito on demand.

Vi facciamo vedere il trailer di Terror Zone, caricato su YouTube da Alberto Bogo.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.