[NEWS] Trailer e locandina di Hidden: Verità Sepolte di Roberto D’Antona

[NEWS] Trailer e locandina di Hidden: Verità Sepolte di Roberto D’Antona
pubblicità

pubblicità

Pubblicati il trailer e la locandina di Hidden: Verità Sepolte: il nuovo film scritto e diretto dall’indipendente Roberto D’Antona dopo lo stop di due anni causato dalla pandemia Covid-19.

Con questo nuovo titolo (il quinto della sua filmografia) il regista pugliese si allontana dell’horror e realizza un thriller drammatico.

Hidden: Verità Sepolte tratta di quei processi interiori che ogni persona affronta dentro di sé, legati a sofferenze e tragedie.

In un piccolo paese ogni abitante vive la propria quotidianità senza farsi troppe domande e noncurante della scomparsa di alcune donne. Finché un giorno si presenta l’ipotesi degli omicidi seriali. Da quel momento la paura si farà strada e ogni equilibrio vacillerà. Per raggiungere la verità negata tanto a lungo, i protagonisti si troveranno a perdere molto più di quanto si possa immaginare.

Fra i protagonisti del film troviamo lo stesso Roberto D’Antona, Annamaria Lorusso (cofondatori della casa di produzione L/D), Francesco Emulo, Alex D’Antona, Giulia Mesisca, Rachele Gatti, Alberto Fumagalli, Stefano Tiraboschi e Rachele Crotti.
Il resto del cast è composto da Luca Gatta, Fabrizio Narciso, Nicole Blatto, Mirko D’Antona e Teresa De Nicolo.

Alle musiche troviamo Aurora Rochez, al trucco e agli effetti speciali Paola Laneve, alla fotografia Stefano Pollastro. I tre avevano partecipato al film di D’Antona Caleb. Aiuto regista Daniele Ciceri. Il film è coprodotto da Amaranta Frame.

Vi lasciamo con il trailer di Hidden: Verità Sepolte. Il film verrà distribuito nel corso dell’anno.

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.