klub99.it

[NEWS] Room 428: il nuovo horror dei fratelli Pierce prodotto da Scott Derrickson

Scott Derrickson e C. Robert Cargill produrranno Room 428, nuovo film horror scritto e diretto dai fratelli Brett e Drew Pierce di The Wretched.

Lo fa sapere il sito Deadline.

Brett e Drew Pierce sono i figli di Bart, effettista che ha preso parte al cult La Casa di Sam Raimi.

Questo il racconto di Brett sui suoi ricordi legati alla lavorazione di quel film:

“Avevo due anni e Drew era un neonato. Mio padre e il suo amico Tom Sullivan si erano rintanati nel seminterrato a Detroit per finire le sequenze horror finali. Ero curioso di sapere cosa stesse facendo papà ma ero tenuto lontano dal seminterrato da mia madre anche perché stavano portando serpenti, scarafaggi e tutta questa roba. Alla fine riesco ad allontanarmi dalla mamma, sono andato lì sotto mentre papà faceva vedere la sequenza finale de La Casa a Sam Raimi e tutti i ragazzi. Sono rimasto scioccato. Non volevo più scendere in quel seminterrato. Ero il fratello maggiore, ma ho fatto in modo che Drew andasse lì per me per i successivi quindici anni.”.

Room 428 dei fratelli Pierce sarà prodotto da Crooked Highway e Screen Gems. Quest’ultima, appartenente al gruppo Sony Pictures, aveva già collaborato con Scott Derrickson per i suoi L’Esorcismo di Emily Rose e Liberaci dal Male.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *