[NEWS] Il trailer italiano di Mona Lisa and the Blood Moon

[NEWS] Il trailer italiano di Mona Lisa and the Blood Moon
pubblicità

Mai perdere le speranze. A brevissimo finalmente arriva nelle sale italiane Mona Lisa and the Blood Moon: ultimo film di Ana Lily Amirpour andato in concorso alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia. Distribuisce Lucky Red che ha da poco pubblicato il trailer.

Protagonista una ragazza fuggita da un istituto psichiatrico (dotata di qualche potere extrasensoriale) che se ne va in giro di notte per New Orleans. Incontrerà sulla sua strada Bonnie, una donna ancora più incasinata di lei che la prende in simpatia.

Ancora una volta nel cinema di Ana Lily Amirpour, dopo A Girl Walks Home Alone at Night e The Bad Batch, c’è una ragazza nel suo viaggio al centro di un mondo caotico, violento, distopico.

Il film è interpretato da Jeon Jong-seo, Kate Hudson, Ed Skrein, Craig Robinson, Sylvia Grace Crim, Charlie Talbert, Rae Gray, Ritchie Montgomery e Billy Slaughter.

Vi facciamo vedere il trailer italiano di Mona Lisa and the Blood Moon. Il film verrà distribuito dal 30 settembre nelle sale. Subito sotto la locandina italiana.

pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *