klub99.it

[NEWS] Madre Notturna di Daniele Campea al Ravenna Nightmare

Il film Madre Notturna sarà presentato in anteprima durante il Ravenna Nightmare, in programma dall’11 al 19 novembre nella città romagnola.

Liberamente ispirato alle “Baccanti” di Euripide, Madre Notturna è un horror psicologico scritto, montato e diretto da Daniele Campea interpretato da Susanna Costaglione, Sofia Ponente, Edoardo Oliva. Nel cast anche Elena Battarin, Riccardo Pellegrini, Vincenzo Mambella, Sveva Colangelo Palombizio.

Agnese è una studiosa di lupi che torna a casa dalla sua famiglia dopo un lungo periodo di ricovero in un istituto psichiatrico. Sua figlia Arianna è un’adolescente introversa che vive per la danza ed ha un rapporto molto problematico con la madre. Suo marito Riccardo è un medico che cerca di tenere insieme i pezzi di una famiglia sull’orlo del collasso. La luna ha un potere occulto su Agnese, la sua mente inizia a disgregarsi e il suo corpo a trasformarsi, mentre le visioni del “dio del bosco” invadono la realtà. Quando Riccardo si ammalerà gravemente a causa della pandemia, madre e figlia si ritroveranno da sole ad affrontare i fantasmi del passato, rinchiuse in una casa circondata dai boschi in cui gli incubi prendono il sopravvento e presenze misteriose si fanno sempre più inquietanti.

Vi salutiamo mostrandovi il trailer e una nuova locandina di Madre Notturna.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *