klub99.it

[NEWS] Black Lava annuncia l’uscita di The Door of Sin di Daniele Zinelli

L’etichetta austriaca Black Lava annuncia l’uscita di The Door of Sin di Daniele Zinelli.

Si tatta del primo lungometraggio nella carriera del regista parmigiano, passato recentemente in concorso all’ottavo Abruzzo Horror Festival.

Girato nel corso dei due anni pandemici, The Door of Sin è un film di genere fantastico interpretato da Cristian Carbognani, Francesca Conti (autrice anche della locandina e degli effetti speciali di make-up), Marco Soccol, Giovanni Barbieri, Filippo Gradella, e dallo stesso Daniele Zinelli (che ha curato anche sceneggiatura e montaggio con Matteo Macaluso).

Una misteriosa porta collega universi paralleli e numerose versioni alternative delle stesse persone le quali saranno destinate a rincontrarsi in situazioni sempre diverse.

Tre gli episodi che lo compongono: L’apprendista guardiano, Amore Isaziabile, Scambio Infetto. Al loro interno le animazioni stop motion di Chis Younes (link al sito).

Black Lava distribuirà The Door of Sin in home video a primavera del 2023 con una traccia audio contenente il doppiaggio in tedesco da loro appositamente realizzato.

La label austriaca aveva già pubblicato in DVD nel 2020 i quattro corti di Zinelli: Tradizione di Famiglia, 1989 – Last Hero (contenuto nella raccolta Don’t Rip), Es, già incluso in Don’t Rip Vol. 2, e Good Man – Onora il Padre e la Madre, vincitore della quinta edizione dell’Abruzzo Horror Festival.

Vi lasciamo con il trailer di The Door of Sin pubblicato da Black Lava.


Pubblicato

in

,

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *