klub99.it

Nuova foto (spiazzante) da Evil Dead Rise di Lee Cronin

Cresce l’attesa per Evil Dead Rise, il nuovo capitolo cinematografico (il quinto) della omonima saga horror di culto scritto e diretto da Lee Cronin sotto l’ala protettiva del suo creatore Sam Raimi. Ed arriva tramite Games Radar una inedita foto tratta dal film (la prima la vedete al link) che decisamente spiazza per tutto quel poco che fino ad ora era stato detto. Potete vederla alla fine del post.

E sì, perché Evil Dead Rise si svolge in un palazzo di Los Angeles e non nel consueto capanno tra i boschi. Macchia verde che vediamo invece nella nuova foto fare da sfondo alla levitazione su un lago di una non identificata attrice.

Lee Cronin (Hole – L’Abisso) così ha dichiarato a proposito di Evil Dead Rise:

“Ci sono molti richiami divertenti e ci sono linee dirette con il passato. Ma parte dell’obiettivo di realizzare questo film era creare qualcosa che potesse espandere ulteriormente l’universo di Evil Dead.

Breve, brevissimo riassunto della saga Evil Dead per gli scappati da Marte.

La trama di Evil Dead Rise:

Beth fa una visita a sua sorella maggiore Ellie che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. L’incontro delle sorelle è interrotto dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie. Il libro altro non è che il Necronomicon. Libererà demoni scatenati spingendo Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza. Si troverà di fronte ad un incubo legato alla maternità.

Nel cast del film: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Nell Fisher, Billy Reynolds-Mc, Carthy Morgan Davies, Tai Wano.

Evil Dead Rise arriverà negli Stati Uniti d’America il 21 aprile 2023 con Warner Bros./New Line.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *