klub99.it

Spider Baby: terminate le riprese del remake

Dustin Ferguson ha annunciato la fine delle riprese di Spider Baby: or the Maddest Story Ever Told, remake del quasi omonimo film horror del 1967 di Jack Hill.

Scritto e diretto dal veterano Jack Hill (Foxy Brown, Sesso in gabbia), Spider Baby (foto in alto) racconta la storia di un autista che accudisce tre i fratelli dementi del suo ex datore di lavoro.

Dal cast del film originale torna Beverly Washburn, la affiancano gli attori Brinke Stevens, Robert Mukes, Ron Chaney, Peter Stickles, Traci Burr, Jennifer Moriarty e Vida Ghaffari.

Jack Hill è stato coinvolto nel progetto come produttore esecutivo, con il veterano dell’horror Jeff Burr (Il Villaggio delle streghe, Non Aprite quella porta 3) come consulente creativo.

In questo rifacimento:

Una coppia di avidi parenti cerca di riappropriarsi della “Merrye Estate”. Ma i figli innati proteggono la loro casa e la loro linea di sangue a tutti i costi.

Dustin Ferguson (Jaws of Los Angeles, Mega Ape) così ha commentato la fine delle riprese:

“Non potrei essere più entusiasta per aver lavorato con uno straordinario cast di star del genere come Robert Mukes, Beverly Washburn, Brinke Stevens e Ron Chaney. Il loro immenso talento e impegno hanno dato nuova vita a questa storia iconica, infondendole un’energia fresca e accattivante.”.

Fonte: Rue Morgue.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *