klub99.it

The Creator: il trailer italiano del nuovo sci-fi di Gareth Edwards

20th Century Studios Italia pubblica il trailer del fantascientifico The Creator, in uscita nelle nostre sale il 28 settembre.

Si tratta del nuovo film diretto da Gareth Edwards (Monsters, Godzilla e Rogue One).

Scritto dal regista insieme a Chris Weitz, regista-sceneggiatore di About a boy, The Creator racconta la lotta tra umani e intelligenze artificiali in un futuro ostile e apocalittico. Quando per gli umani sembrava arrivato il momento della vittoria ecco arrivare una imprevista arma creata dalle AI per ribaltare la situazione.

The Creator è interpretato da John David Washington, Gemma Chan, Ken Watanabe, Madeleine Yuna Voyles (nel ruolo della bambina-arma), Allison Janney.

Vi salutiamo con il trailer italiano di The Creator. Subito dopo i link per lo streaming e il download legali.

Fonte: 20th Century Studios Italia.
Powered by JustWatch

Dai romanzi di Arthur C. Clarke e Michael Crichton, passando per la saga cinematografica di Terminator fino ad arrivare al recente M3gan, le macchine, o intelligenze artificiali, che si ribellano, “impazziscono”, o peggio dichiarano guerra all’uomo sono uno dei temi cardine della fantascienza.

Tra i film da recuperare su questo argomento ve ne consigliamo due usciti nel 1990.

Hardware- Metallo Letale: esordio a basso budget di Richard Stanley (Il colore venuto dallo spazio), su un robot da guerra che si riaccende seminando morte e terrore in una coppia appena ricongiunta.

Classe 1999 di Mark L. Lester (Commando) su una società statunitense del futuro che per placare le delinquenze di una scuola manda tre ex androidi da guerra camuffati da insegnanti.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *