klub99.it

Al Progredire della Notte: concluse le riprese del nuovo horror-thriller di Davide Montecchi

La casa di produzione Meclimone ha annunciato la fine delle riprese di Al Progredire della Notte: il nuovo film diretto da Davide Montecchi del thriller In A Lonely Place.

E dai tanti post pubblicati sui suoi canali sociali durante la lavorazione (cominciata a fine ottobre), corredati dalle foto scattate da Melissa Cecchini, apprendiamo che la protagonista del film è Lilly Englert, attrice già vista nella serie tv di spionaggio Quantico e nel film Piccole Donne.

Al Progredire della Notte è un thriller con elementi sovrannaturali che Davide Montecchi ha scritto con Marta Rossi Castelvetro e Silvia Biagini.

La trama:

Claudia, una venticinquenne con gravi insicurezze, affitta il piano superiore di una casa isolata. Lì conosce Letizia, la proprietaria, un’affascinante donna dal passato oscuro che la introduce alla metafonia, una tecnica che permette di comunicare con i defunti. Quel gioco innocente si trasforma ben presto in un incubo: dopo avere scoperto i terribili segreti racchiusi in quella casa, Claudia dovrà sopravvivere alla follia di Letizia, decisa a sacrificarla ad entità sovrannaturali.
Fonte: cinemaitaliano.info.

Da In a Lonely Place torna il direttore della fotografia Fabrizio Pasqualetto. Laura Bisori si è occupata dei costumi, Francesca Antolini delle scenografie, Claudia Mancini delle acconciature, Stefania Molinari dei make-up. Matteo Santi curerà il montaggio, Enrico Zavatta le musiche.

Ed ecco la foto con tutta la troupe di Al Progredire della Notte pubblicata sulla pagina facebook di Meclimone con il post che annuncia la fine delle riprese.

Noi seguiremo gli sviluppi.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *