In questi giorni di festa, se non siete tra quelle persone che smaltiscono i super pranzi, le mega cene e le sbornie alcoliche andando in palestra o a camminare ma preferiscono svaccare sul divano vi presentiamo 5 film horror disponibili nel catalogo di Prime Video, anzi 5 film del terrore prodotti appositamente da Amazon in collaborazione con Blumhouse.
Madres (2021) di Ryan Zaragoza.
In attesa del loro primo figlio, una coppia messicano-statunitense si trasferisce in una comunità di agricoltori nella California degli anni settanta, dove strani sintomi e spaventose apparizioni mettono in pericolo la loro famiglia.
Il film fa parte del progetto Welcome to the Blumhouse.
Nel cast: Ariana Guerra, Tenoch Huerta, Elpidia Carrillo, Evelyn Gonzalez, Joseph A. Garcia, Jennifer Patino.
Guarda in streaming Madres di Ryan Zaragoza.
L’occhio del male (2020) di Elan Dassani e Rajeev Dassani.
Una madre superstiziosa è convinta che il nuovo fidanzato di sua figlia sia la reincarnazione di un uomo che ha cercato di ucciderla 30 anni prima.
Scritto da Madhuri Shekar, che si basa sul suo audio libro omonimo, Evil Eye – L’occhio del male è una co-produzione tra India e Stati Uniti d’America. Il film è interpretato da Sarita Choudhury, Sunita Mani, Bernard White, Omar Maskati, Anjali Bhimani, Rachel Cora Wood.
Guarda in streaming L’occhio del male di Elan Dassani e Rajeev Dassani.
Ritrova te stesso (2020) di Emmanuel Osei-Kuffour.
Dopo avere perso la moglie e la memoria in un incidente d’auto, un padre single si sottopone a un doloroso trattamento sperimentale che lo porta a chiedersi chi sia veramente.
Ritrova te stesso (t.o.: Black Box) vede nel cast: Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa, Troy James.
Guarda in streaming Ritrova te stesso di Emmanuel Osei-Kuffour.
Run Sweetheart Run (2020) di Shana Feste.
Dopo quella che inizia come una cena con un cliente, una madre single si ritrova braccata da un mostruoso e apparentemente inarrestabile assalitore.
Scritto dalla regista con Keith Josef Adkins e Kellee Terrell, Run Sweetheart Run è interpretato da Ella Balinska, Pilou Asbæk, Clark Gregg, Shohreh Aghdashloo, Dayo Okeniyi.
Guarda in streaming Run Sweetheart Run di Shana Feste.
E concludiamo questa carrellata di film horror prodotti da Amazon e Blumhouse e distribuiti su Prime Video con il titolo più importante e famoso:
Totally Killer (2023) di Nahnatchka Khan.
Quando lo spregevole “killer delle sedicenni”, trentacinque anni dopo la carneficina, torna per reclamare un’altra vittima, la diciassettenne Jamie viaggia accidentalmente indietro nel tempo fino al 1987, determinata a bloccare l’assassino.
Prodotto da Blumhouse (dei due “simili” Auguri per la tua morte e Ancora auguri per la tua morte), Totally Killer è interpretato da Kiernan Shipka, Olivia Holt, Charlie Gillespie, Lochlyn Munro, Troy Leigh-Anne Johnson, Liana Liberato, Kelcey Mawema, Stephi Chin-Salvo.
Guarda in streaming Totally Killer di Nahnatchka Khan.
Lascia un commento