klub99.it

Xochitl Gomez gira il corto horror Hive

L’attrice Xochitl Gomez, famosa per il ruolo di America Chavez nei film Marvel, sta girando un corto horror scritto e diretto da Felipe Vargas dal titolo Hive.

Lo fa sapere in esclusiva Hollywood Reporter.

Hive vede Gomez nei panni di una babysitter adolescente che perde la bambina di cui si sta occupando in un idilliaco parco giochi. Alla ricerca della piccola si trova costretta ad affrontare un’entità insidiosa nascosta tra i bambini.

Gomez recita nel corto al fianco di Lorelei Olivia Mote (apparsa in American Horror Story), nel ruolo della bimba sparita, e Asher Beverly.

Felipe Vargas è un regista colombo-americano emerso nel 2020 grazie al suo corto Milk Teeth diventato virale.

Ve lo facciamo vedere qui sotto.

“Lavorare con Felipe Vargas in Hive mi ha riportato al puro divertimento del cinema”, dice Xochitl Gomez. “È preciso e giocoso, è attento a ogni dettaglio e allo stesso tempo crea un’atmosfera vivace sul set.”.

Hive è prodotto da Nick Scully, Nicole Crespo e Bijan Kazerooni e cofinanziato da Film Independent. Il corto è in fase di completamento e spera di raggiungere alcuni circuiti di festival per la fine dell’anno.

Grazie al corto Milk Teeth, per Felipe Vargas si sono spalancate le porte della mecca del cinema.

È infatti in arrivo Rosario: il suo primo lungometraggio horror scritto da Alan Trezza (Sotterrando la mia ex), interpretato da Emeraude Toubia, David Dastmalchian, José Zúñiga. E sarà lui a dirigere il prossimo film della saga sul Leprechaun della Lionsgate.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *