Intervistata da Perri Nemiroff del sito Collider (link), l’attrice Maika Monroe ha parlato di They Follow: il film horror diretto e scritto da David Robert Mitchell (attualmente in preproduzione) sequel del suo celebrato It Follows del 2014 da lei interpretato.
Le riprese, ha fatto sapere l’attrice, non sono ancora iniziate ma ha avuto modo di leggere già la sceneggiatura scritta da Mitchell. Questo è il suo pensiero:
“L’ho letta, ed è così dannatamente bella. È così buona. L’ambiente in cui si muove Jay (Height, il personaggio che interpreta in It Follows) adesso forse non è quello che ci si aspetta, ma è fantastico. È più grande, più oscuro e più incasinato. Leggerla è stata la cosa più folle di sempre.”.
Certo, o forse no, quel “They” lascia immaginare che ci sarà una moltiplicazione degli inseguitori.
It Follows racconta la storia di una ragazza, Jay Height, interpretata per l’appunto da Maika Monroe, seguita da una entità multiforme assassina dopo aver consumato un rapporto sessuale con il suo ragazzo Hugh. Per liberarsi dalla maledizione deve avere un altro rapporto sessuale.
Guarda in streaming It Follows.
Speriamo di vedere presto distribuito in Italia Longlegs, il thriller di Oz Perkins in cui Maika Monroe interpreta un’agente alla caccia di uno spietato serial killer interpretato da Nicolas Cage.
Lascia un commento