È stato pubblicato il trailer di Stranotrofio: si tratta del nuovo film di animazione diretto da Alberto Genovese che qui torna a collaborare con lo sceneggiatore Mattia De Pascali dopo Resurrection Corporation.
Ecco la trama ufficiale:
Demetrio è un viaggiatore solitario che vaga in mezzo ad un territorio dominato dai ghiacci, apparentemente senza meta, sembra l’unico sopravvissuto all’ecatombe misteriosa che ha distrutto il mondo. Tra creature vermiformi, orsi polari rabbiosi e un soldato con la balestra al posto della mano, Demetrio scoprirà la presenza di un edificio solitario in mezzo alle montagne, qui è racchiuso il segreto dell’apocalisse che ha devastato la Terra.
Autoprodotto da Alberto Genovese (Dolcezza Extrema) con la sua Loboarts, Stranotrofio già dal trailer promette contaminazioni tra generi, citazioni, momenti lisergici e satirici.
I personaggi sono stati disegnati da Giorgio Credaro, apprezzato illustratore molto richiesto dal cinema indipendente che più ci piace. Tornano Paola Masciadri come direttrice del doppiaggio e Francesco Tresca alle musiche.
Ed eccovi il trailer di Stranotrofio.

La redazione di klub99.it
Contatto: redazione@klub99.it
Messaggio WA: +393405386586
Aiutaci a pagare le spese di gestione del sito.
Sostieni uno spazio web indipendente e appassionato. con una donazione su PayPal.

Lascia un commento