klub99.it

Roberta Lidia De Stefano fotografata da Serena Serrani

[NEWS] Il cast di I Figli dell’Estinzione: il primo film di Josh Heisenberg

Josh Heisenberg (Divina Mortis) debutterà nella regia di un lungometraggio dal titolo I Figli dell’Estinzione. Il film sarà interpretato da Lorenzo Lepori e Roberta Lidia De Stefano.

Lo ha annunciato il regista abruzzese sulla sua pagina facebook.

Un titolo che lascia immaginare uno scenario apocalittico, desolato.

E se Lepori è un personaggio più volte trattato qui (sue le regie degli horror Notte Nuda, Flesh Contagium, Grida dalla Palude), Roberta Lidia De Stefano la presentiamo oggi per la prima volta.

Attrice e performer calabrese si è formata alla “Paolo Grassi” di Milano. Ha lavorato con Carlo Lizzani, Dario Fo, Maurizio Crozza. È socia fondatrice della compagnia Le brugole, con la quale realizza lo spettacolo Metafisica dell’amore, che affronta il tema dell’omosessualità femminile. Dal 2013 ad oggi ha recitato in diversi spettacoli teatrali: Le memorie di un pazzo e La Tartaruga di Levan Tsuladze, La persecuzione e l’assassinio di Jean-Paul Marat di Nanni Garella. Nel 2020 compone e interpreta la canzone Iodecidio, sul tema del femminicidio. Ha prestato la propria voce agli audio book La disciplina di Penelope di Gianrico Carofiglio, prodotti da Rai Radio1. È tra le socie fondatrici dell’Associazione di Promozione Sociale Amlet_a, che si occupa di denunciare disparità di genere, abusi e violenze nel mondo dello spettacolo. Ne 2021 porta in scena I monologhi della vagina, diretta da Emanuela Giordano.
Fonte: Città della Musica, Comune di Bologna.

Roberta Lidia De Stefano fotografata da Serena Serrani.

I Figli dell’Estinzione è scritto da Emanuele Di Filippo e Alessandro Di Giuseppe, la produzione esecutiva è di Monica Di Sante.

Continuate a seguirci per restare aggiornati su questo e altri titoli in lavorazione.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *