klub99.it

Death of the Ten Commandments locandina

[NEWS] Le prime foto da Death of the Ten Commandments

Sono arrivate e pubblichiamo le prime foto del collettivo a episodi Death of the Ten Commandments, orchestrato da Davide Pesca con l’aiuto di Francesco Longo che rilegge in chiave horror e sfrontata i dieci comandamenti biblici.

Dieci episodi diretti da Dario Almerighi (Non Avrai Altro Dio All’infuori di Me), Davide Cancila (Non Desiderare la Roba d’altri), Diego Carli (Onora il Padre e la Madre), Francesco Longo (Non Dire Falsa Testimonianza), Ildo Brizi (Non Desiderare la Donna d’altri), Josh Heisenberg (Non Uccidere), Matteo Scarfò (Ricordati di Santificare le Feste), Nicola Pegg (Non Nominare il Nome di Dio Invano), Paolo Del Fiol (Non Rubare), Paolo Treviso (Non Commettere Atti Impuri), più una cornice diretta dall’organizzatore Davide Pesca.

Esclusa la prima foto tratta dal frammento di Heisenberg e già pubblicata tempo fa, le altre a occhio e croce sembrano tutte inedite.

Noi su Death of the Ten Commandments continueremo a tenervi aggiornati. Nel frattempo vi lasciamo con il link per visitare la pagina Facebook del film.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *