Presentato in anteprima oggi (e solo oggi) sulla piattaforma Vimeo Flesh Contagium: il nuovo film di Lorenzo Lepori dall’ambientazione epidemica.
In un mondo sconvolto da un’epidemia dilagante, gli esseri umani cercano rifugio fuori dalle città. Inseguiti da gruppi armati, gli “esecutori”, i protagonisti della vicenda finiscono in una vecchia fortezza all’apparenza abbandonata. Ciò che troveranno all’interno del posto andrà oltre i loro peggiori incubi…
Fonte: Facebook.
Un mondo apocalittico tra uomini in tuta e maschera antivirus armati di mitragliatori e body horror con mutazioni genetiche alla Yuzna-Gordon.
Il film è scritto da Lepori (Notte Nuda) con Alex Visani ed Antonio Tentori (Un gatto nel cervello). Visani si è occupato anche di fotografia, montaggio e produzione con la sua Empire Video.
Attori principali sono Pio Bisanti (Beyond The Omega), Shiri Binder, Simona Vannelli, Andrea Miluccio e lo stesso Lepori. Le musiche sono composte da Luca Burocchi e Daniele Marinelli. Gli effetti speciali di makeup e gli animatronics sono di Ugo Arizzi e Lorenzo Parlanti.
Leggi anche:
Il trailer di Flesh Contagium di Lorenzo Lepori.
L’anteprima di Flesh Contagium ha il costo di 3,99 euro e una volta acquistato il link rimane attivo per un giorno. Il video ha i sottotitoli in inglese, tedesco, spagnolo e francese.
Lascia un commento