klub99.it

Primi dettagli su Night of the Living Dead II

Il sito del giornale Rue Morgue ha pubblicato la prima foto e le prime informazioni su Night of the Living Dead II.

Il film è stato diretto da Marcus Slabine (A Beautiful Distraction) e si riallaccia (con quel titolo non poteva essere altrimenti) alla saga zombi di George A. Romero.

Più che al primo seminale film Night of the Living Dead II pare agganciarsi al terzo della saga, ovvero Il Giorno degli Zombi. Prima di tutto per la trama che Rue Morgue ha pubblicato a fine giugno:

Il film si svolge su un’isola remota dove un piccolo gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombi si rifugia. Quando però i morti viventi trovano il modo per raggiungere il posto il gruppo dovrà risolvere la situazione.

La seconda prova è ancora più evidente: alcuni giorni dopo è infatti arrivata una breve clip promozionale che vede insieme proprio i tre attori protagonisti de Il Giorno degli Zombi: Jarlath Conroy, Lori Cardille, Terry Alexander (foto in alto).

Nel cast del film figura anche David Howard Thornton, il malefico clown del film Terrifier. È lui il protagonista della foto pubblicata

Queste le parole di Marcus Slabine:

Vogliamo onorare l’universo zombi di Romero e creare davvero qualcosa che i fan adoreranno. Come sceneggiatore/regista volevo creare un film con personaggi profondi, una storia originale accattivante e sanguinosa. Inoltre, gli zombi non correranno!

Per restare aggiornati sul film c’è il sito ufficiale.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *