[NEWS] Il trailer dell’horror vampiresco The Invitation

[NEWS] Il trailer dell’horror vampiresco The Invitation
pubblicità

È stato pubblicato il trailer dell’horror The Invitation, diretto da Jessica M. Thompson.

Si racconta di Evie (Natohalie Emmanuel) una ragazza che attraverso un test del DNA scopre di avere nobili origini. Invitata dal facoltoso cugino nella sua splendida villa inglese, la giovane si accorgerà di essere finita in mezzo a una setta di vampiri.

E siccome stiamo parlando di un film distribuito dalla Sony (ma una major vale l’altra, sia chiaro) non c’è da aspettarsi chissà che. Ci troviamo infatti sempre dalle parti del vampiro come simbolo-metafora-allegoria del potere elitario e millenario che mai nessuno proverà a sovvertire. Nessuno tranne la nostra eroina, come la parte finale del trailer lascia immaginare.

A occhio e croce una storia (sceneggiata dalla regista insieme a Blair Butler) che non ha niente a che vedere con un altro invito, quello di Karyn Kusama (Jennyfer’s Body) del 2015: film sottovalutato con un finale spiazzante da fine del mondo.

The Invitation è il secondo lungometraggio della regista australiana Jessica M. Thompson dopo The Light of the Moon ed arriverà nelle sale statunitensi a fine agosto, da noi ancora non esiste una data.

Il film è interpretato da Thomas Doherty, Hugh Skinner, Sean Pertwee, Stephanie Corneliussen, Alana Boden, Scott Alexander Young, Courtney Taylor, Jeremy Wheeler.

Eccovi infine il trailer in lingua originale di The Invitation di Jessica M. Thompson.

Fonte: Sony Pictures.
pubblicità

pubblicità

redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *