klub99.it

[NEWS] Terminate le riprese del thriller Oltre, con la star di Beautiful Daniel McVicar

Si sono da poco concluse le riprese del thriller Oltre, diretto e interpretato da Giuseppe Celesia.

Il film vede nel cast la partecipazione di Daniel McVicar (per anni nella soap Beautiful), Bruno Bilotta (uno dei due cognati stronzi di Verdone in 7 chili in 7 giorni), Caterina Gabanella, Daniela Fazzolari, Martina Palladini.

Si tratta del debutto nel lungometraggio per Giuseppe Celesia (autore anche della sceneggiatura con Maria Montalto), regista dei corti Sanno dove siamo e Oblio.

L’ispettore di polizia Chris Ravelli (Giuseppe Celesia) ha appena salvato una neonata, abbandonata dai genitori su una delle tante barche ormeggiate nella spiaggia siciliana vicino Palermo. Il ritrovamento gli fa tornare alla mente tutte le ferite di un passato mai dimenticato e un matrimonio andato in frantumi con la ex moglie Viola (Daniela Fazzolari). Per l’uomo sarà difficile resistere alle reti seduttive di Paola (Caterina Gabanella), avvenente e provocante inquilina che va a vivere insieme al marito Samuel (Daniel McVicar) e alla figlia tredicenne Daisy (Livia Modica) nella vecchia villa di sua proprietà e di Viola. La relazione clandestina con la donna lascerà presto emergere una serie di problemi. Oltretutto Daisy ha strane visioni che rivelano qualcosa di oscuro e terribile legato al passato dell’abitazione.

Nel cast di Oltre anche Martina Palladini, Gianluca Potenziani e Manfredi Russo, nei ruoli di tre colleghi dell’ispettore Ravelli.

Le riprese del thriller Oltre si sono svolte a Roma, Palermo e Bagheria. Il film è prodotto da Joseph Crepaldi per JCG Bit production e Paolo Picciolo per Horcynus production e verrà distribuito nei cinema da Saturnia Pictures e Ipnotica Film entro il primo semestre del 2023 e, in seguito, in streaming su Amazon Prime Video Italia.

Caterina Gabanella e Daniel McVicar nel film Buio
Caterina Gabanella e Daniel McVicar in una scena dal thriller Oltre.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *