klub99.it

Il trailer e la locandina dell’horror La Casa – Il Risveglio del Male

Arriva finalmente il trailer dell’atteso Evil Dead Rise, horror scritto e diretto da Lee Cronin (Hole – L’Abisso), film numero cinque di una saga che ha fatto davvero la storia del cinema del terrore e la fortuna del suo ideatore Sam Raimi. Ed il trailer diffuso da Warner Bros. ci fa scoprire che il film arriverà in Italia il 20 aprile con il titolo di La Casa – Il Risveglio del Male.

Dal canale YouTube italiano della casa di distribuzione prendiamo la trama ufficiale:

Spostando l’azione dai boschi alla città, La Casa – Il Risveglio del Male racconta l’intricata vicenda di due sorelle intente a riavvicinarsi tra loro, interpretate da Sutherland e Sullivan, il cui ricongiungimento viene interrotto dall’ascesa di demoni in carne e ossa, che le spingono a una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre affrontano il loro incubo peggiore.

Nel cast del film: Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Gabrielle Echols, Nell Fisher, Billy Reynolds-Mc, Carthy Morgan Davies, Tai Wano. Sam Raimi produce insieme a Rob Tapert e Bruce Campbell, ovvero produttore e attore protagonista della trilogia cult da lui diretta dopo la quale si è ripartiti nel 2013 con il remake omonimo di Fede Alvarez.

Basta parole. Eccovi il trailer di La Casa – Il Risveglio del Male. Sotto vi facciamo vedere la locandina italiana. potete commentare, qui o sui nostri canali sociali.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *