klub99.it

Curse of the Blind Dead

[NEWS] Il trailer statunitense di Curse of the Blind Dead

È stato pubblicato il trailer per gli Stati Uniti d’America dell’horror Curse of the Blind Dead.

Quasi inedito in Italia, se si escludono le due occasioni all’Halloween Marathon e Fantafestival (qui la nostra recensione), il nuovo film di Raffaele Picchio negli USA arriverà direttamente in DVD e Digital HD il 2 marzo con Uncork’d Entertainment.

Curse of the Blind Dead è un omaggio alla saga cult dei templari resuscitati ciechi creata da Amando de Ossorio.

In uno uno scenario post apocalittico, un padre e una figlia sopravvissuti cercano di raggiungere l’ultimo posto sicuro rimasto. Nel viaggio si imbatteranno in un oscuro culto che venera e aspetta la nascita di qualcosa di immortale e malvagio proveniente dal passato.

Scritto da Raffaele Picchio (Morituris) e Lorenzo Paviano, Curse of the blind dead è fotografato da Alberto Viavattene (già dop con Picchio in The Blind King). Prodotto da Mafarka Film e dal duo Boni & Ristori (Zombie Massacre), il film è interpretato da Aaron StielstraFrancesca Pellegrini (Parasitic Twin), Alice ZaniniBill Hutchens (The Human Centipede 3). Nel cast ci sono anche Jennifer MischiatiFabio TestiMicky Ray MartinDouglas DeanSean James SuttonGiulia KapelanczykFrancesco Aliberti (anche autore del soggetto e produttore del film), Yoon C. JoyceGloria D’Osvaldo.

Aspettano di scoprire quando e come sarà distribuito in Italia, vi lasciamo al trailer statunitense di Curse of the Blind Dead.

Fonte: OC Trailers.


Pubblicato

in

da

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *